Nokia annuncia un ritorno? Forse il primo Smartphone sarà quello in Video

Su YouTube è stato inserito un video che fa presagire un ritorno di Nokia, l’azienda che tutti conosciamo come leader del settore delle telecomunicazioni, e che negli ultimi tempi si è dovuta allontanare dal mercato Smartphone.
Dopo un lungo periodo di inattività è stato pubblicato Our Vision, un filmato di un minuto e mezzo riguardante appunto la Vision aziendale con la quale vengono realizzati i loro prodotti tecnologici, con una voce narrante che sovrasta delle belle immagini di paesaggi, ed attività all’aria aperta sempre accompagnate da prodotti tecnologici all’avanguardia come Smartphone e Tablet.
Nokia annuncia un ritorno? Forse il primo Smartphone sarà quello in Video lazy placeholder TechNinja

Nokia annuncia il suo ritorno tramite questo video?

Ricordiamo tutti lo storico slogan “Connecting People” di Nokia e ipotizziamo di poterlo rivedere presto, Microsoft dovrà allontanarsi dalla serie Lumia che gli è stata concessa per questi anni, questo per una scadenza del contratto.
La stessa Microsoft ha recentemente fatto sapere che vuole allontanarsi dal mercato Mobile per puntare tutto sui nuovi servizi che Windows ha da offrire all’utenza del Sistema Operativo, su Pc Desktop e Portatili, ovviamente tenendo aggiornata la versione Mobile.

Nokia annuncia un ritorno? Forse il primo Smartphone sarà quello in Video lazy placeholder TechNinja

Nokia ha instaurato una nuova partnership con Meizu, produttore di Smartphone cinesi, per ottenere aiuto nella realizzazione di nuovi Device da vendere anche nel mercato cinese. Non sappiamo però se i dispositivi mostrati in video sono stati inseriti come esempio tecnologico generale o se vogliono fungere da indizio riguardo quelli che saranno realmente i prossimi smartphone in arrivo.
Questo 2016 per Nokia rappresenterebbe una nuova nascita dopo la forzatura che l’ha allontanata, pensate che il suo grande nome possa ridare fiducia negli acquirenti?

VIA

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!