pubblicita
pubblicita

Una custodia per avere la S Pen dei Note su altri Smartphone Samsung

pubblicita

Il principale desiderio di chi acquista uno Smartphone della serie Note, oltre l’esagerata dimensione dello schermo è sicuramente l’S Pen insieme a tutte le sue funzioni. Un nuovo brevetto potrebbe avvicinare gli acquirenti Samsung che hanno scelto gli altri Device all’accessorio S Pen!

Una custodia per avere la S Pen dei Note su altri Smartphone Samsung Screen Shot 2016 01 15 at 19.20.09 TechNinja

Un nuovo brevetto vede l’azienda Sudcoreana intenta ad aggiungere la S Pen ai suoi Smartphone grazie ad un Case esterno applicabile a molti dispositivi.
Come è possibile vedere anche nell’immagine in alto, una feritoia laterale potrebbe contenere il pennino a scatto proprio come negli ultimi Samsung Galaxy Note.

Non è detto come la S Pen possa risultare compatibile su questi dispositivi, dato che a differenza degli schermi Note, quelli degli altri Smartphone non hanno nessun tipo di compatibilità, perciò ci sembra per adesso solo un tentativo grossolano che potrebbe anche non vedere mai la luce.

Una custodia per avere la S Pen dei Note su altri Smartphone Samsung S Pen 2 TechNinja

Un’ipotesi potrebbe riguardare il prossimo Samsung Galaxy S7, compatibile con questo “accessorio” sfruttando le sue potenzialità grazie ad uno schermo realizzato appositamente, e questa potrebbe essere un’ottima possibilità.

pubblicita

VIA

 

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!