pubblicita
pubblicita

Cambio di data per Apple Watch 2, non più Marzo?

pubblicita

Nuove novità e nuove indiscrezioni riguardo l’Apple Watch 2, che avrebbe visto il suo debutto a Marzo di quest’anno, c’è stato però un cambiamento, a sentire le parole di Matthew Panzarino, Editor-In-Chief di TechCrunch.

Stando agli ultimi controlli alla catena di produzione è molto improbabile poter vedere il dispositivo nei prossimi mesi, è ancora troppo presto poter vedere il nuovo Apple Watch 2 sul mercato.

Cambio di data per Apple Watch 2, non più Marzo? applewatch 2 1024x576 TechNinja

L’evento Apple di Marzo potrebbe mostrare allo scoperto nuovi elementi, quali le nuove cuffie (esenti dal Jack da 3,5mm) o il tanto atteso iPhone 6C di fattura lievemente più economica rispetto ai Top di gamma e con display da 4 pollici senza 3DTouch; potremmo vedere anche dei nuovi Mac e Macbook, staremo a vedere.

pubblicita

Quel che è certo riguarda solo la presentazione del nuovo Apple Watch 2, davvero molto improbabile anche perché Apple ci ha abituati a mostrare i nuovi Device a poche settimane dall’immissione sul mercato Statunitense.
Nelle prossime settimane vedremo se la società di Cupertino si farà sfuggire qualche buona nuova.

Non presenteranno l’Apple Watch 2

Ascoltando alcuni rumors l’evoluzione del prodotto potrebbe arrivare dall’implementazione di una Fotocamera per le funzionalità FaceTime, con un miglioramento dei moduli Wi-Fi.
Questo non renderà il Device indipendente da iPhone, ma sono solo due delle caratteristiche che porteranno una rivoluzione in questo secondo modello.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!