Nelle ultime ore, grazie a Apple.club.tw, sono state pubblicate le foto del vero pannello retroilluminato del prossimo iPhone 7.
Confrontandolo con quello di un iPhone 6S notiamo che ci sono alcune differenze, non molto rilevanti a dire il vero e la più evidente è quella della posizione dei cavetti Flex posti in modo differente.

In verità non è certo che il pannello faccia parte del prossimo iPhone 7, potrebbe anche essere del più recente iPhone 6c che a breve dovrebbe essere annunciato sul mercato.
L’idea si sposta comunque su un pannello retroilluminato di iPhone 7, poiché possiede il chip per il 3D Touch che dovrebbe mancare su iPhone 6c per renderlo veramente economico, ragion per cui le foto si riferiscono quasi sicuramente allo Smartphone di fascia alta che verrà rilasciato durante questo autunno.

Dalla foto notiamo anche che la notizia di un display LCD e non AMOLED era vera, Apple vuole mantenere ancora i suoi Display, progettati in casa e non da terze parti, e per gli schermi AMOLED è ancora presto, si pensa arriveranno solo su iPhone 8.

Pannello retroilluminato di iPhone 7, foto delle ultime ore iPhone 6s 6s Plus Backlight Assembly

VIA
Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!