pubblicita
pubblicita

Sul PlayStore adesso si paga anche con il credito 3

pubblicita

Il metodo di pagamento sul PlayStore tramite il credito telefonico è abbastanza comodo e meno invasivo della richiesta di carte prepagate con tutte le informazioni di sicurezza da dover immettere.
Per i meno esperti di questi sistemi e che hanno letto la nostra Guida per Rinnovare WhatsApp, avranno sicuramente notato che uno dei metodi di pagamento era di inserire del credito nel Google Wallet tramite l’opzione “Addebita sul conto del mio operatore“, prelevando appunto l’importo richiesto dal credito telefonico.

Per un’operazione del genere è necessario avere un operatore compatibile con questa opzione e, mentre Vodafone lo è stato per un breve periodo, ad oggi solo TIM e WIND danno questa possibilità.

Sul PlayStore adesso si paga anche con il credito 3 PlayStore TechNinja

Adesso anche chi ha 3 Italia può pagare sul PlayStore

Alla compagnia si aggiunge anche 3, uno dei cinque operatori telefonici disponibili all’interno del nostro paese, dando la possibilità ad un’altra fetta di pubblico Android di poter acquistare servizi e applicazioni tramite il credito telefonico.

Non è una vera e propria novità e l’opzione è disponibile da qualche tempo ma, non essendo una cosa visibile ai più è meglio segnalarlo per ricordare che anche 3 Italia ha dato la sua disponibilità e compatibilità al servizio.

pubblicita

Voi quante volte spostate del credito sul Google Wallet tramite il vostro operatore telefonico?
Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube