Facebook blocca l’applicazione: utenti messi alla prova

Facebook sta mettendo alla prova i suoi utenti per constatare se la battaglia contro Google può avere dei buoni risultati, nelle ultime ore la BigG sta pensando bene di ostacolare le App del noto Social Network presenti sul PlayStore, numerose e in contrasto con i servizi presenti e futuri di Google.

Facebook blocca l’applicazione, ma è stata un’analisi del sistema

Facebook blocca l’applicazione con continui Crash del servizio, per constatare se questi utenti accedevano alla versione Browser pur di utilizzare il Social Network, o altre richieste volevano che gli utenti installassero l’App tramite un fornitore di terze parti, che richiedeva l’installazione manuale.

Tutto questo per analizzare il comportamento degli utenti difronte ad una situazione d’emergenza, Facebook pensa di poter fare a meno di Google e dei suoi servizi per mantenersi in piedi. Potrebbe realizzare uno Store personale dal quale scaricare tutto il necessario per accedere ai propri servizi.

Facebook blocca lapplicazione: utenti messi alla prova lazy placeholder TechNinja

Facebook blocca l’applicazione per dei test, e lo slogan di questi è stato: “Le Persone non smettono mai di Tornare da noi
Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube

VIA