I prossimi Moto C2 e C2 Plus si presentano interamente in nuovi render

Motorola potrebbe presentare, tra giugno e luglio, due nuovi smartphone, Moto C2 e Moto C2 Plus.

Nuovi render rivelano che Motorola sta preparando due nuovi dispositivi Moto C2. Il marchio di proprietà di Lenovo ha lanciato i suoi primi dispositivi Moto C lo scorso anno, sotto forma di una normale variante accompagnata da un modello Plus, una strategia che la società sembra voler continuare anche nel 2018. I nuovi render ottenuti da 91mobil mostrano i prossimi Moto C2 e Moto C2 Plus.

Nuovi dispositivi per Motorola

I prossimi Moto C2 e C2 Plus si presentano interamente in nuovi render %name TechNinja

Come si può vedere nelle immagini, la seconda generazione della linea assomiglia molto alla serie dell’anno scorso, se non per pochi ma evidenti ritocchi nel design.

Questi due smartphone a basso costo saranno caratterizzati dai tradizionali pannelli 16: 9 con cornici spesse che li avvolgono. Entrambi gli smartphone dispongono di un altoparlante in-ear in alto, accanto ad una fotocamera selfie e ad un flash LED. Per quanto riguarda la lunetta inferiore, Moto C2 utilizza lo spazio per il marchio Moto, mentre il modello C2 Plus è dotato di uno scanner per impronte digitali di forma ovale e il nome Moto è collocato al di sopra del display.

Nessun pulsante capacitivo

Vale anche la pena notare che Motorola ha rimosso i pulsanti capacitivi visti nei device dello scorso anno, a favore di quelli di navigazione su schermo.

Passando ai pannelli posteriori, entrambi i dispositivi presentano design identici. Il guscio di plastica è dominato da un ampio modulo destinato alla telecamera circolare che contiene il sensore della fotocamera e quello che sembra essere un flash LED bicolore. Inoltre, sotto il modulo, c’è il logo di Motorola. Oltre a tutto questo, sul lato destro di entrambi i dispositivi, sono presenti sia un pulsante del volume che un pulsante di accensione; in alto, invece, é presente il jack da 3.5 mm per le cuffie.

Potrebbero essere disponibili sul mercato a luglio

Considerando che la formazione Moto C 2017 di Motorola è stata rivelata a maggio, sembra probabile che la formazione di quest’anno possa fare un’apparizione ufficiale entro la fine di giugno; sul mercato, invece, potrebbero arrivare a luglio.

Al momento, tuttavia, non vi sono ancora informazioni sulle specifiche dei due dispositivi.