Nel 2018 le vendite di Huawei P20 dovrebbero superare 20 milioni di unità

Huawei pensa in grande ed è convinta che le vendite del nuovo trio Huawei P20, Huawei P20 lite e Huawei P20 Pro supereranno la soglia dei 20 milioni di unità in tutto il 2018.

In un’intervista, il dirigente di Huawei, il signor Yu Chengdong, ha dichiarato che la società prevede di vendere più di 20 milioni di unità della sua nuova serie Huawei P20 nel 2018.

Previsioni positive per Huawei P20

Attualmente, Huawei è tra i primi 3 marchi di smartphone nel mondo, insieme a Samsung eD Apple, e la sua nuova serie di smartphone sta già ricevendo ottimi riscontri dal pubblico. Secondo Yu, la società sta investendo in R & D 10 volte di più della concorrenza in Cina per sviluppare funzionalità innovative per i suoi dispositivi.

Nel 2018 le vendite di Huawei P20 dovrebbero superare 20 milioni di unità %name TechNinja

Questo probabilmente aiuterà molto l’azienda nel mercato. Yu Chengdong ha anche dichiarato che Huawei cercherà di migliorare le prestazioni dei suoi vecchi dispositivi lavorando sull’ottimizzazione del software. Quindi, gli utenti che possiedono un dispositivo Huawei più vecchio del P20, potrebbero vedere l’arrivo di nuovi aggiornamenti che miglioreranno la velocità e/o la stabilità del proprio device.

Huawei P20 Pro vanta la prima tripla fotocamera

La serie Huawei P20 è in realtà composta da tre dispositivi: P20, P20 Pro e P20 Lite. Il P20 standard è nel mezzo, ma è ancora uno smartphone di punta. Offre un display da 5.8 pollici, una doppia fotocamera otticamente stabilizzata con risoluzioni da 12 e 20 MP e una batteria da 3400 mAh.

Huawei P20 Pro, invece, è il telefono più potente e costoso di questa azienda. Vanta la prima tripla telecamera mai vista su di un cellulare, con risoluzioni di 40, 20 e 8 MP. Entrambi i dispositivi sono alimentati dal chipset Kirin 970 octa-core che dispone di intelligenza artificiale per il riconoscimento di scene e molte altre funzioni intelligenti. La variante Pro ha anche una batteria “mostro”, con una capacità di 4000 mAh.

Huawei P20 Lite è un mid-ranger che può essere effettivamente trovato con un prezzo di circa 300 euro in tutto il mondo. È dotato di un display da 5.84 pollici, un chipset Kirin 659 octa-core e una doppia fotocamera. Il trio è stato appena lanciato in Cina; non resta che attendere per vedere se le previsioni della società sono corrette.