Samsung Galaxy S6 con Android 6.0, le foto

Circa una settimana fa, un fortunato utente possessore di un Samsung Galaxy S5 ha erroneamente ricevuto un aggiornamento Android un po’ particolare, ed avviata l’installazione si è ritrovato Android 6.0.1 in anticipo sul mercato.
Infatti il dispositivo fino ad ora ha ricevuto due aggiornamenti, che hanno visto primo Android 4.4.2, e successivamente la versione attualmente disponibile ovvero Android 5.0 Lollipop.

I Samsung Galaxy S6 con Android 6 stanno per arrivare, le foto lo mostrano chiaramente

Il prossimo da annunciare sarà sicuramente Android M, la versione 6.0 di Android che sarà disponibile anche su Samsung Galaxy S5 ActiveSamsung Galaxy S5 LTE-A e Samsung Galaxy Note 4.

Samsung ha iniziato da diverso tempo la sua fase di test per portare Android 6.0 su Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 edge, ovvero gli Smartphone del 2015 che insieme al Samsung Galaxy S6 edge+ e al Samsung Galaxy Note 5 che a breve avvieranno la versione Marshmallow di Android.

Online sono state distribuite diverse fotografie che mostrano un Samsung Galaxy S6 con Android 6, infatti pensiamo manchi davvero poco all’annuncio.

 

Fonte

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube