Apple lancia iPhone 8 e iPhone 8 Plus in rosso

Come anticipato questa mattina, Apple ha presentato i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus in rosso.

Le voci apparse questa mattina sono ufficialmente confermate: Apple ha appena lanciato una versione rossa di iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Gli iPhone Special Edition (PRODUCT) RED sono completamente identici ai normali iPhone 8 e 8 Plus, ma hanno una nuova opzione di colore rosso. 

iPhone 8 e 8 Plus si tingono di rosso

Apple lancia iPhone 8 e iPhone 8 Plus in rosso %name TechNinja

Questa edizione speciale (PRODOTTO) RED di iPhone presenta una straordinaria combinazione di colori rosso e nero e offre ai clienti l’opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell’HIV e dell’AIDS.

Ha affermato Greg Joswiak, vice presidente marketing dei prodotti Apple.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus migliorano tutto ciò che amiamo di iPhone, inclusi i display Retina HD che sono più belli che mai, A11 Bionic, il chip più potente e intelligente mai montato su uno smartphone, e fotocamere più avanzate per foto e video incredibili. Siamo orgogliosi di sostenere (RED) con questo nuovo e audace iPhone e speriamo che anche i clienti lo considerino speciale come lo consideriamo noi.

Negli ultimi anni, secondo quanto riporta Deborah Dugan, CEO di (RED), Apple ha donato oltre 160 milioni di dollari a (RED) come sforzo per combattere l’AIDS e l’HIV negli ultimi 11 anni.

Apple lancia iPhone 8 e iPhone 8 Plus in rosso %name TechNinja

iPhone X non sarà disponibile nel nuovo colore rosso

Al momento, iPhone X non è disponibile in rosso, ma Apple ha anche lanciato una nuova custodia Folio in pelle rossa che sarà disponibile al costo di 109 euro, a partire da domani 10 aprile.

Prezzi e Disponibilità

iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition saranno disponibili nei modelli da 64GB e da 256GB e avranno un prezzo a partire da 839 euro. L’iPhone in edizione speciale (PRODUCT)RED si unisce all’attuale gamma di iPhone 8 con finiture in grigio siderale, argento e oro. Entrambi i modelli dell’edizione speciale saranno disponibili a partire da domani, dopo le 5:30 del mattino.

Anche la nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT) RED per iPhone X sarà disponibile a partire da domani e si unirà alla gamma di altri prodotti RED già disponibili sul sito.