È ufficiale: Meizu 15 verrà lanciato il 22 aprile

La data è ufficiale: la famiglia di dispositivi Meizu 15 verrà presentata il 22 aprile.

Dopo mesi di indiscrezioni apparentemente infinite, Meizu 15 ha finalmente ottenuto una data ufficiale di rilascio. Un poster ufficiale è stato condiviso su Weibo ed è stato anche confermato dal responsabile del marketing globale di Meizu.

Meizu 15 lancio confermato

È ufficiale: Meizu 15 verrà lanciato il 22 aprile %name TechNinja

Meizu 15 verrà lanciato il 22 aprile, probabilmente al Wuzhen Internet International Convention Center. Il nuovo device dovrebbe essere lanciato insieme ad altri due dispositivi, Meizu 15 Plus e Meizu 15 Lite.

I dettagli delle specifiche di tutti e tre i device sono già stati resi pubblici grazie all’agenzia di certificazione cinese TENAA.

Specifiche

È ufficiale: Meizu 15 verrà lanciato il 22 aprile %name TechNinja

Meizu 15 verrà fornito con un display AMOLED da 5.46 pollici e con il tradizionale rapporto 16: 9. La versione Lite manterrà le dimensioni dello schermo sopra, ma sarà LCD, mentre Meizu 15 Plus sarà dotato di uno schermo AMOLED QHD da 5.95 pollici.

Android Nougat e scanner di impronte digitali

Solo la versione Lite sarà dotata di una singola fotocamera posteriore, mentre gli altri due dispositivi saranno dotati di una doppia fotocamera posteriore. Tutti e tre i device dispongono di una fotocamera frontale da 20 MP, uno scanner di impronte digitali montato frontalmente ed eseguono Android Nougat.

L’aspetto dei tre dispositivi non dovrebbe essere una sorpresa, soprattutto grazie alle immagini trapelate da TENAA.

 

Meizu non si Adegua all’ultima “moda” della tacca presente sul display; i suoi tre dispositivi hanno proporzioni 16: 9 e non hanno nessuna tacca. Sul retro sono presenti le linee dell’antenna e le fotocamere sono posizionate al centro. Ritorna anche il design del flash ad anello.

Come vi sembra la nuova famiglia Meizu 15?