Il G7 ThinQ di LG potrebbe essere lanciato a maggio con pulsante AI

Dopo le ultime indiscrezioni di febbraio, sono apparse nuove immagini del prossimo LG G7 ThinQ che sembrano confermare le voci precedenti.

A febbraio erano trapelate alcune immagini e specifiche del prossimo flagship di LG, LG G7; oggi, sono apparse nuove informazioni sul nuovo device che, su di un lato, mostra un pulsante che potrebbe essere dedicato alla funzione di intelligenza artificiale di LG.

Nuove indiscrezioni su LG G7

Il G7 ThinQ di LG potrebbe essere lanciato a maggio con pulsante AI %name TechNinja

Samsung è stato il primo a dare inizio alla tendenza di includere un pulsante dedicato per la sua assistente intelligente Bixby; ora, le indiscrezioni provenienti da TechRadar rivelano che LG potrebbe seguirne l’esempio implementando un pulsante sulla sinistra del suo nuovo LG G7 ThinQ. LG ha introdotto le funzionalità AI su V30S ThinQ a febbraio e sembra che il G7 continuerà ad essere il secondo smartphone ad utilizzare il nome ThinQ.

Le indiscrezioni mostrano anche che il nuovo device potrebbe avere uno schermo da 6.1 pollici ed un display quasi senza cornice; inoltre, sembrerebbe avere una tacca nella parte superiore. Sulla destra del dispositivo è posto il pulsante di accensione.

Il G7 ThinQ di LG potrebbe essere lanciato a maggio con pulsante AI %name TechNinja

Confermati 4GB di RAM e 64GB di memoria interna

Le immagini apparse oggi sul web confermano quelle mostrate a febbraio. E vengono confermate anche molte delle precedenti indiscrezioni. Il G7 ThinQ sarà alimentato da un processore Snapdragon 845 e avrà 4 GB di RAM con 64 GB di memoria interna. Il device avrà una fotocamera anteriore da 8 megapixel, oltre ad una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed un sensore di impronte digitali situato sul retro.

Le foto trapelate da oggi mostrano anche che il telefono sembra essere nella fase iniziale di test negli Stati Uniti e questo sembra allinearsi con la data di uscita prevista a maggio.