Apple Watch Series 4: funzionalità riprogettate, durata della batteria migliore e display più grande del 15%

Alcune indiscrezioni parlano del prossimo modello di Apple Watch che potrebbe avere un display più grade del 15% ed una durata migliore della batteria.

I modelli di Apple Watch Series 4 che usciranno questo autunno presenteranno un nuovo design e un display più grande del 15%, almeno secondo le previsioni condivise dall’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo.

Apple Watch Serie 4

Oltre ad un nuovo design con display più grandi, i nuovi modelli Apple Watch di quarta generazione offriranno una maggiore autonomia della batteria e migliori funzionalità di monitoraggio della salute. Le dimensioni dello schermo dell’orologio potrebbero aumentare a causa di cornici più piccole e non è chiaro quale impatto avrà un display più grande sulle dimensioni del dispositivo fisico.

Apple Watch Series 4: funzionalità riprogettate, durata della batteria migliore e display più grande del 15% %name TechNinja

Il design di Apple Watch è rimasto invariato dalla prima generazione di Apple Watch del 2015 e, quindi, una riprogettazione del design avrebbe davvero senso.

Kuo non entra nel dettaglio delle nuove funzionalità di monitoraggio della salute offerte dalla quarta generazione di Apple Watch. Alcune voci hanno suggerito che Apple stia esplorando un sensore che consentirebbe il monitoraggio continuo dell’elettrocardiografo per rilevare meglio le condizioni cardiache gravi.

Metodo per monitorare glucosio nel sangue

Apple sta, inoltre, perseguendo un metodo per monitorare in modo non invasivo i livelli di glucosio nel sangue; tuttavia, la tecnologia sembra essere un po’ lontana e potrebbe non essere in grado di trasformarsi in un aggiornamento vero e proprio per il prossimo Apple Watch.

Ming-Chi Kuo condivide spesso previsioni accurate sui piani di Apple, quindi, è davvero probabile che ci possa essere una riprogettazione del prossimo Apple Watch. Sì avranno maggiori notizie sui piani di Apple man mano che la probabile data di uscita dell’orologio si avvicina.