Apple ha rilasciato iOS 11.3 beta 4

Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 11.3 che non prevede cambiamenti molto importanti, se non correzioni di bug e risoluzione di problemi.

Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 11.3 per gli sviluppatori registrati, con un’infarinatura dei cambiamenti che saranno presenti nella versione finale. Sfortunatamente, sembra che AirPlay 2 non sia ancora visibile, dopo essere stato rimosso nella beta precedente.

Beta 4 iOS 11.3

Apple ha rilasciato iOS 11.3 beta 4 %name TechNinja

In questa nuova versione beta sono stati risolti alcuni errori importanti come, ad esempio, l’impossibilità per un computer di riconoscere un dispositivo connesso.

Anche l’applicazione per la lettura di libri è stata modificata ed il suo nome è stato modificato in iBooks, come in origine. Sono apparse diverse indiscrezioni sul fatto che Apple stia cercando di rinnovare l’applicazione iBooks con un nuovo nome e design; dal momento che il nome è stato ripristinato, forse potrebbe esserci un prossimo aggiornamento relativo al design.

 

Correzioni di bug

All’interno di questa beta sono state individuate alcune stringhe di codice, le quali suggeriscono che l’applicazione TV starebbe per arrivare in Brasile. Il lancio potrebbe avvenire insieme a quello di Apple Pay. Attualmente, l’applicazione TV è disponibile nei seguenti Paesi: America, Australia, Canada, Francia, Germania, Norvegia, Svezia e, infine, Regno Unito.

 

Inoltre, sono stati risolti alcuni bug nell’applicazione Health; gli account e i dati sanitari sono ora sincronizzati correttamente in iCloud.