Shure, produttore di accessori per iPhone, dichiara che iOS 11.3 arriverà la prossima settimana

Il produttore di accessori per iPhone, Shure, ha affermato che iOS 11.3 verrà rilasciato la prossima settimana, inclusa la correzione per i microfoni.

Shure, una società che produce microfoni con connettività Lightning per iPhone assieme alla propria gamma di dispositivi audio professionali, ha affermato su Twitter che iOS 11.3 sarà disponibile per tutti la prossima settimana. Questo arriva in risposta ad un reclamo di un cliente in merito ad alcune registrazioni non riuscite; la compagnia dice che iOS 11.3 includerà una correzione proprio per questi accessori.

iOS 11.3 arriverà la prossima settimana?

Shure, produttore di accessori per iPhone, dichiara che iOS 11.3 arriverà la prossima settimana ios 11 3 beta 1 walkthrough TechNinja

Anche se, generalmente, le aziende di terze parti non sono al corrente del programma di rilascio di Apple, può essere che Shure abbia ricevuto molte lamentele riguardo al fatto che i loro microfoni non funzionino bene con iPhone 8 e iPhone X; a questo proposito, Apple potrebbe averli rassicurati comunicandogli una tempistica per la correzione rilasciata.

Questo, comunque, sembra alquanto improbabile. Apple potrebbe aver detto a Shure che una risoluzione ai loro problemi di affidabilità degli accessori sarà in arrivo nella versione 11.3, ma è più difficile credere che abbiano detto loro quando tutto questo sarebbe accaduto, al di là di ciò che Apple ha già annunciato pubblicamente.

iOS 11.3 beta è attualmente al terzo rilascio; iOS 11.3 include nuovi Animoji, Health Records, iMessage Business Chat, Battery Health e molti altri miglioramenti.

Shure, produttore di accessori per iPhone, dichiara che iOS 11.3 arriverà la prossima settimana Schermata 2018 02 24 alle 16.01.42 TechNinja

Apple non ha confermato le affermazioni di Shure

Anche se le build sono piuttosto stabili, non sono abbastanza pronte per un rilascio, il che ci rende meno sicuri delle affermazioni di Shure. Apple ha semplicemente promesso che iOS 11.3 sarebbe stato rilasciato a “primavera”.

Il termine “primavera”, tecnicamente, significa in qualsiasi momento tra il 20 marzo ed il 21 giugno. L’attuale versione beta di iOS 11.3 include ancora l’app Feedback che normalmente viene rimossa nella build prima dell’uscita pubblica.

Questo suggerisce che, forse, Shure è troppo ottimista; le previsioni attendono iOS 11.3 circa alla metà di marzo, ma difficilmente prima.