Samsung Galaxy S9 + potrebbe costare circa 1.000 euro

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal famoso leaker Evan Blass, il prossimo Galaxy S9 potrebbe costare circa 1.000 euro.

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale del prossimo flagship di Samsung, Galaxy S9, uno dei dettagli più importanti potrebbe essere stato rivelato da una nuova indiscrezione.

Galaxy S9 e S9+: nuove indiscrezioni

Samsung Galaxy S9 + potrebbe costare circa 1.000 euro samsunggalaxys9leak.0 TechNinja

Il famoso leaker Evan Blass, infatti, ha suggerito quelli che potrebbero essere i prezzi dei nuovi dispositivi della casa coreana.

Galaxy S9+ costerà 997 euro?

Apparentemente, il modello Galaxy S9 avrà un prezzo di partenza di circa 841 euro, mentre il modello Plus avrà un costo di circa 997 euro.

Samsung Galaxy S9 + potrebbe costare circa 1.000 euro Schermata 2018 02 23 alle 00.00.19 TechNinja

Questo prezzo, che equivale a circa 1.038 dollari per il Galaxy S9 e a circa 1.229 dollari per il Galaxy S9 Plus, pone entrambi i device in una fascia molto alta, quasi al pari del già costoso iPhone X di Apple che costa 999 dollari per il modello da 64GB e 1.149 dollari per il modello da 25GB di spazio di archiviazione.

Tuttavia, i prezzi trapelati includono, probabilmente, le tasse che in Europa possono andare dal 19 al 20%; quindi, gli stessi dispositivi potrebbero costare molto meno negli Stati Uniti rispetto all’Europa.

Gli smartphone, in genere tendono, a costare di più al di fuori degli Stati Uniti e questo è un fattore da tenere sempre in considerazione quando si cerca di valutare il prezzo di un eventuale device.

Le indiscrezioni sui prossimi device della casa coreana sono davvero tante; Samsung dovrebbe annunciare formalmente i nuovi flagship durante l’evento Mobile World Congress che si terrà a Barcellona il 25 febbraio.

Per sapere qualcosa di più sulle presunte caratteristiche del device, ecco gli ultimi articoli:

I primi video teaser per Samsung Galaxy S9 sono arrivati!

Nuove immagini del Galaxy S9

Alcune foto trapelate mostrano diversi componenti appartenenti al Samsung Galaxy S9 e S9 +

Galaxy S9: forse un modello dual SIM in Europa

Galaxy S9 potrebbe includere Intelligent Scan