Le migliori 50 app per iPhone e iPad? Le ha selezionate per noi TrenDevice!

Puntuale come ogni anno, TrenDevice ha pubblicato un interessante ebook che seleziona per noi le 50 migliori app per i possessori di iPhone e iPad. Siete curiosi? Scaricatelo gratuitamente!

Anche quest’anno, TrenDevice ha pubblicato l’ebook “Le migliori 50 app per iPhone e iPad, un libro digitale che seleziona il meglio che l’App Store ha offerto durante tutto il 2017.

Le 50 migliori app da App Store

L’anno appena trascorso è stato davvero ricco di interessanti novità in casa Apple, in primo luogo per l’uscita del tanto atteso iPhone X. Inoltre, il rilascio della piattaforma ARKit ha reso possibile creare applicazioni in grado di sfruttare la realtà aumentata; alcune di queste sono indicate all’interno dell’ebook di TrenDevice.  Le migliori 50 app per iPhone e iPad? Le ha selezionate per noi TrenDevice! Schermata 2018 02 22 alle 22.56.14 TechNinja

L’ebook è scaricabile gratuitamente

Il 2017 ha visto la pubblicazione di migliaia di nuove applicazioni e, proprio per questo, a volte è molto complicato cercare le app che davvero possono essere utili in base alle proprie esigenze. L’ebook gratuito di TrenDevice ha selezionato le singole applicazioni tenendo conto di tre fattori fondamentali:

  1. qualità realizzata;
  2. utilità e funzionalità;
  3. categoria di appartenenza.

La selezione è stata curata dall’autore che ha messo a disposizione la propria esperienza, oltre alle opinioni di molti utenti che, su blog e forum, hanno scambiato pareri sull’utilizzo delle diverse applicazioni.  

Cinquanta titoli iOS per iPhone e iPad

Le cinquanta applicazioni selezionate per iOS rappresentano il meglio di App Store e sono racchiuse in un ebook che sarà utile sia per i veterani di Apple, sia per gli utenti che da poco hanno acquistato un iPhone o un iPad. All’interno del volume, oltre alle nuove applicazioni, sono presenti anche i titoli che nel corso del 2017 hanno ricevuto importanti aggiornamenti. 

Ogni applicazione menzionata è affiancata da una spiegazione che offre una panoramica su tutte le funzionalità principali; sono indicate le caratteristiche, i punti di forza e gli eventuali difetti. Inoltre, a margine della spiegazione, viene indicato il motivo per il quale l’applicazione è stata scelta dall’autore. La scheda dell’applicazione è completata, infine, dalle informazioni tecniche relative alla software house e al prezzo.