I primi video teaser per Samsung Galaxy S9 sono arrivati!

Samsung ha pubblicato sul proprio canale YouTube tre brevi clip video che mostrano alcune delle caratteristiche della prossima fotocamera di Galaxy S9.

Samsung Mobile Korea ha appena caricato nella propria pagina YouTube diversi teaser sul prossimo Galaxy S9; si tratta di tre brevi clip, ognuno dei quali racconta una specifica funzione del nuovo device in arrivo. I video, che potrebbero aumentare in un prossimo futuro, confermano alcune delle caratteristiche di cui saranno dotati Samsung Galaxy S9 e S9+; in particolare, evidenziano le novità che riguardano il comparto fotografico.

Tre nuovi teaser di Galaxy S9

Il primo video rivela palesemente i vantaggi dei video slow-motion e mostra una serie di scene di azione rallentate alla fine; probabilmente, dovrebbe essere un 480 fps, ma non è chiaro se sarà in full HD o a 720p.

Il secondo video, invece, è un omaggio alla superba capacità della fotocamera di scattare immagini meravigliose in condizioni di scarsa luminosità. Il video è ambientato in notturna, tranne nel momento in cui lo smartphone scatta; in questo momento, infatti, la scena si illumina. Secondo le più recenti indiscrezioni, il prossimo Galaxy S9 dovrebbe avere un’apertura di f/1.5, variabile con f/2.4, oltre ad autofocus Super Speed Dual Pixel e stabilizzazione ottica.

Vengono evidenziate alcune caratteristiche della fotocamera

Infine, il terzo video mostra quelle che possiamo definire animoji; di questo, erano stati fornite alcune indiscrezioni da Evan Blass, @evleaks su Twitter, poco tempo fa.

Da mesi circolano diverse indiscrezioni sul design, l’hardware e i software dei prossimi Galaxy S9 e S9+; i nuovi top di gamma verranno annunciati da Samsung il 25 febbraio, in occasione del Mobile World Congress 2018 che si terrà a Barcellona.