Huawei P20 è apparso in nuovi render e in un video a 360 gradi

Nuovi render, ed un video a 360 gradi, mostrano il prossimo Huawei P20 e confermano la presenza della tripla fotocamera.

OnLeaks ha appena rivelato nuovi rendering CAD e un video a 360 gradi del prossimo Huawei P20 attraverso Tiger Mobiles. Come sempre, render e video mostrano il dispositivo, non ancora annunciato, da tutti i lati; il device dovrebbe essere annunciato a Parigi il 27 marzo.

I render confermano nuovamente la presenza delle tre fotocamere allineate verticalmente sul retro, assieme ad uno scanner di impronte digitali frontale e a quello che sembra essere un jack per cuffie da 3.5 mm (sebbene potrebbe anche essere un blaster IR). I precedenti render, condivisi da OnLeaks e Tiger Mobiles, non disponevano di uno scanner di impronte digitali frontale; questo potrebbe suggerire che, nella variante P20 Plus, potrebbe esserci uno scanner sotto vetro.

Huawei P20 è apparso in nuovi render e in un video a 360 gradi Huawei P20 render 840x472 TechNinjaAnche se è un po’ difficile da capire, la tacca è visibile nella parte superiore dello schermo che circonda l’altoparlante dell’auricolare; qui vi sembra essere una doppia fotocamera frontale.Questa potrebbe essere una sorta di risposta di Huawei al FaceID di Apple.

Non c’è molto altro da aggiungere, escludendo le griglie dei due altoparlanti presenti sul bordo inferiore, i pulsanti del volume divisi e un display “approssimativamente” da 5.7 pollici.

La dimensione del device, ricavata dal file CAD, misura circa 149 x 71.3 x 7.5 mm, con uno spessore totale di 9.7 mm, incluso lo spessore della fotocamera. I documenti FCC, archiviati in precedenza, inserivano la diagonale del display tra i 5.8 e 6.0 pollici con una risoluzione di 2.280 x 1.080 pixel, equivalente ad un rapporto di aspetto 19: 9.