Trapelate alcune specifiche di Xiaomi Mi 7

Alcune indiscrezioni hanno rivelato alcune caratteristiche del prossimo Xiaomi Mi 7, tra cui display FHD + da 5.6 pollici, fotocamera doppia da 16 MP, 8 GB di RAM, batteria massiccia ed altro ancora.

Recenti indiscrezioni hanno affermato che lo Xiaomi Mi MIX 2S, alimentato dallo Snapdragon 845, sarà presentato al Mobile World Congress (MWC) 2018. Dall’altro lato, Xiaomi Mi 7 potrebbe debuttare all’inizio del secondo trimestre di quest’anno. Proprio oggi è apparsa una schermata con le specifiche principali del nuovo smartphone.

Specifiche Xiaomi Mi 7

Trapelate alcune specifiche di Xiaomi Mi 7 xiaomi mi 7 render leak TechNinja

Come si può vedere nello screenshot qui sopra, il Mi 7 presenta un display da 5.6 pollici che supporta la risoluzione FHD + di 2160 x 1080 pixel. Quindi, il display supporta un rapporto aspetto di 18: 9.

8 GB di RAM e Snapdragon 845

Ad alimentare il nuovo device vi è lo Snapdragon 845, accompagnato da 8 GB di RAM; potrebbe essere il primo dispositivo della serie Mi ad avere questo quantitativo di RAM. Lo screenshot rivela anche che il device ha una memoria interna di 128 GB. Il modello rappresentato nell’immagine, tuttavia, potrebbe essere quello con la configurazione più elevata e potrebbero esserci ulteriori varianti con configurazioni inferiori, ad esempio, con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione.

Xiaomi Mi 7 comprende un’enorme batteria da 4.480 mAh e si presenta con una versione MIUI precedente di 8.1.30x pre-installata; al momento del lancio, dovrebbe arrivare con Android Nougat con MIUI 9.

Ovviamente, queste informazioni non sono state confermate dalla società; alcune indiscrezioni precedenti hanno rivelato che Xiaomi lancerà il Mi 7 Plus, che potrebbe ospitare un display Samsung di dimensioni superiori ai 6 pollici, a fianco del Mi 7.

Infine, il duo Mi 7 – Mi 7 plus potrebbe avere ricarica wireless. Non resta che attendere eventuali ulteriori informazioni!