Huawei Watch, telefona con il nuovo aggiornamento

pubblicita

Huawei Watch, grazie al nuovo aggiornamento Android 6.0, tra le tante cose ha portato la compatibilità alle chiamate effettuate tramite Smartwatch, gli Android Wear del momento e che sicuramente spopoleranno nel 2016.
Questa funzionalità sarà compatibile a breve a patto che lo Smartwatch indossato abbia una cassa incorporata, anche se fino ad ora non è mai stata utilizzata.

Huawei Watch: nuova linfa grazie al nuovo aggiornamento

Gli aggiornamenti ai nuovi Huawei Watch non hanno portato nulla di nuovo, tranne le funzioni inerenti alle telefonate e alla riproduzione di musica, dando nuova vita ai dispositivi che fino ad ora hanno nascosto questo speaker interno.
Sono state aggiunte anche delle nuove gesture, tenendo premuto si potrà effettuare una selezione, uno swipe verso l’alto farà tornare indietro e uno scossone al dispositivo farà uscire da ogni schermata.

Invece Google Now quando ha un problema con qualche comando impartitogli, farà altre prove per riuscire a risolvere il problema automaticamente, segnalando con una notifica nel caso non possa restituire alcun risultato.

Huawei Watch, telefona con il nuovo aggiornamento huawei watch official TechNinja

È stato distribuito un video che mostra l’interfaccia dopo l’aggiornamento, ovviamente con le nuove opzioni disponibili sia per la parte telefonica sia per quella musicale (nel video viene prelevata una canzone via Cloud da GooglePlay Music)

pubblicita

 

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube

VIA