Huawei P20 avrà davvero tre fotocamere posteriori

Huawei P20 potrebbe davvero avere tre fotocamere posteriori; la "conferma" indiretta arriva proprio dal volantino di presentazione di Huawei che suggerisce tre "o".

La scorsa settimana, Huawei ha annunciato che il suo prossimo telefono della serie P si chiamerà P20. Il telefono è in programma per essere presentato ufficialmente il 27 marzo a Parigi e, se l’invito all’evento di Huawei è una indicazione, sembra che il P20 sarà il primo telefono ad avere tre fotocamere sul retro.

Huawei P20: nuove conferme?

Huawei P20 avrà davvero tre fotocamere posteriori huawei p20 invite TechNinja

Le prime indiscrezioni hanno suggerito l’installazione di una fotocamera posteriore a tripla lente per il P20 e il teaser dell’invito, che ha lo slogan “See Mooore with AI“, rafforza ancora di più questo concetto. Oltre alla presenza delle tre O, viene suggerita anche la presenza dell’intelligenza artificiale, probabilmente a conferma del processore Kirin 970.

Tripla fotocamera posteriore e intelligenza artificiale

Al momento non vi è alcuna conferma sul nome; il nuovo smartphone potrebbe anche chiamarsi P11.

Oltre al P20 e P20 Plus, nell’aria c’è anche Huawei P20 Lite, ma quest’ultimo, come tradizione, non verrà presentato assieme agli altri. Un recente render CAD di OnLeaks e TigerMobiles ha mostrato anche come potrebbe essere il nuovo Huawei P20 Lite.

Huawei P20 avrà davvero tre fotocamere posteriori p20l hd TechNinja

Le immagini mostrano due fotocamere sul retro, disposte in verticale, insieme a due fotocamere nella parte anteriore del telefono. Si dice che il P20 Lite sia dotato di un display da 6.1 pollici.

Il telefono è arrivato alla FCC all’inizio di questa settimana, mostrando qualche informazione in più sul display. Sembra che il pannello offrirà una risoluzione di 2280 x 1080 pixel e i documenti rivelano anche una batteria da 2900mAh.

Con i device che faranno il loro debutto nelle prossime settimane, a breve dovremmo ottenere maggiori dettagli su entrambi i dispositivi.