Huawei P20: ecco come appare una tripla fotocamera!

Alcuni render relativi ai case del prossimo flaghship di Huawei, hanno mostrato quella che sembra essere a tutti gli effetti una configurazione a tripla fotocamera posteriore. Il prossimo Huawei P20 sarà davvero così?

La prossima ammiraglia della serie P di Huawei dovrebbe arrivare attorno al 27 marzo e non, come precedentemente suggerito, durante il MWC di febbraio; secondo le indiscrezioni, il nuovo device dovrebbe chiamarsi P20 o P11 e sarà caratterizzato da una configurazione con tripla fotocamera.

Huawei P20 con tripla fotocamera

Alcuni un mese prima, ma Internet è ancora indecisa se verrà chiamato P11 o P20. A prescindere dalla denominazione, tuttavia, almeno uno dei modelli della famiglia sarà caratterizzato da una configurazione con tre telecamere. Alcuni render relativi ai presunti case del device, hanno mostrato quelle che potrebbero essere le linee di Huawei P20.

Huawei P20: ecco come appare una tripla fotocamera! huawei p20 cover render 01 1280x1280 TechNinja

Come mostrato nelle immagini, le tre fotocamere sono posizionate verticalmente, l’una sopra l’altra, nell’angolo in alto a sinistra del dispositivo; al di sotto, sembra essere presente un doppio flash LED, accanto ad un autofocus laser.

 

Come funzionerà?

Ovviamente, il rendering di una custodia non è in grado di fornire ulteriori indicazioni; non è possibile, infatti, capirne il funzionamento e dovremo attendere altri due mesi prima di avere notizie ufficiali.

Osservando le immagini, una sembra evidenziare l’assenza del ritaglio per la presa jack da 3.5 mm; il foro tondo che appare nella parte superiore, infatti, sembra troppo piccolo e, probabilmente, servirà per un eventuale microfono secondario per la cancellazione del rumore. Ovviamente, è importante sottolineare che queste immagini non sono state in alcun modo confermate e, quindi, potrebbero non essere attendibili.

Ulteriori indiscrezioni sul prossimo P20 sono relative alla parte anteriore; il flagship di Huawei dovrebbe avere un display in 18:9. Nella cornice superiore dovrebbe trovare posto una doppia fotocamera, mentre su quella inferiore dovrebbe trovarsi il lettore di impronte digitali.