Come avere Wallpaper infiniti su Android

pubblicita

Avete mai desiderato di poter creare nuovi sfondi casuali per il vostro Smartphone Android, con tanta semplicità e rapidità?
È possibile ma solo grazie a Tapet – Infinite Wallpapers, un’App sicuramente da avere.

Come avere Wallpaper infiniti su Android lazy placeholder TechNinja

Tapet permette di realizzare wallpaper infiniti ed utilizza calcoli matematici per generare sfondi casuali ed adattabili ad ogni tipo di risoluzione, le immagini hanno spesso un gradevole Material Design, utile per i fan degli sfondi astratti.
L’utilizzo è abbastanza semplice, all’apertura di Tapet verrà creato casualmente uno sfondo, ed è possibile effettuare dei comandi per averne uno totalmente nuovo o un altro con nuove forme ma con gli stessi colori, semplicemente trascinando il dito in uno dei 4 assi cartesiani, ovvero su-giù-sinistra-destra.

Al centro, la pressione sulla spunta applicherà lo sfondo con l’immagine appena generata, e grazie ai tasti di pollice in giù e pollice in su possiamo far capire a Tapet qual è la tipologia di sfondi più gradevole.

Come avere Wallpaper infiniti su Android lazy placeholder TechNinja

Per avere Wallpaper infiniti su Android sarà sufficiente scaricare Tapet via Google Play, e procedere con l’installazione dell’App gratuita. La sua versione Premium utilizza nuovi calcoli e nuove texture per creare altre tipologie di sfondi, così da avere un parco di immagini più ampio, seppur sempre illimitato.
Scarica Tapet per Android: Link utile

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube

VIA