Alcune foto trapelate mostrano diversi componenti appartenenti al Samsung Galaxy S9 e S9 +

Nuove immagini, diffuse su Twitter da Roland Quandt, mostrano alcuni componenti dei prossimi Galaxy S9 e S9+ di Samsung, tra cui il modulo della fotocamera posteriore e lo scanner di impronte digitali.

Un’indiscrezione, risalente a qualche giorno fa, ha mostrato le presunte batterie dei prossimi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 +; questa voce non è nulla di particolarmente insolita e le immagini trapelate mostrano alcune foto della batteria mostrate da diverse angolazioni.

Galaxy S9 e S9+: componenti

Ciò che è importante, tuttavia, è la capacità stampata sulle etichette. In maniera piuttosto sicura, è possibile supporre che la batteria del Galaxy S9 avrà una capacità di 3.000 mAh, mentre quella destinata al Galaxy S9 + avrà una capacità da 3.500 mAh.

Oggi, invece, sono trapelate altre foto che mostrano alcuni componenti del Galaxy S9 e S9 +; le foto sono state diffuse da Roland Quandt. Una delle immagini mostra lo scanner di impronte digitali, mentre un’altra mostra la singola fotocamera che verrà posizionata sul retro dell’S9.

Scheda USB-C e lo scanner di impronte digitali

La terza immagine, infine, mostra la scheda USB-C per il Samsung Galaxy S9 +.

L’attesa è alta e in molti sono curiosi di vedere se entrambi i modelli sfoggeranno davvero un nuovo layout posteriore, come suggerito da alcune indiscrezioni. Invece di avere lo scanner di impronte digitali accanto alla fotocamera posteriore, come nel Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 +, quest’anno lo scanner potrebbe trovarsi sotto il modulo della fotocamera. Questa soluzione, tuttavia, potrebbe rendere più difficile la vita agli utenti che cercano, senza guardare, lo scanner delle impronte digitali perché finirebbero per sporcare l’obiettivo della fotocamera.

Entrambi i modelli saranno presentati il ??25 febbraio all’evento Samsung Unpacked di Barcellona, un giorno prima dell’inizio del MWC 2018.