iPhone 6C: sono queste le immagini del dispositivo? (rumor)

I rumors riguardo il vero iPhone 6C, il prossimo smartphone “economico” proposto da Apple si chiudono con la fine dell’anno ed un messaggio su Twitter:

“LOL @iPhone 6C…”

lasciato sul Social Network da Steve Hemmerstoffer, fondatore di Now Here Else Fr e definito un Serial Tech Leaker con @onleaks sempre su Twitter.

Una risata ed una foto, quanto basta per ribaltare letteralmente il Web data la portata della notizia e alla domanda “È reale?” ha prontamente risposto dicendo “Certamente :’D” con un’altra grassa risata sicura di se. Riportiamo la notizia per dovere di cronaca, seppure le possibilità che questo possa essere la seconda incarnazione del melafonino “economico” dell’azienda di Cupertino, siano piuttosto basse.

Le fotografie del vero iPhone 6C da lui postate mostrano il nuovo dispositivo, la sua grandezza e la dimensione del Display, il pollice riesce a coprire tutto lo schermo come facevano i dispositivi di vecchia generazione, il vero iPhone 6C vedrà un tentativo di ritorno alle origini? Giusto in via sperimentale.

iPhone 6C: sono queste le immagini del dispositivo? (rumor) lazy placeholder TechNinja

Cliccate qui per vedere il Tweet originale: Link utile

 

Cosa ne pensate? vi piacerebbe un dispositivo simile?

 

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube