Il non annunciato LG G7 non annunciato ora ha un’applicazione su Google Play: LG Wallet

Una nuova applicazione, LG Wallet, è apparsa sul Google Play Store e, almeno per il momento, funziona solo su LG G7 che, tuttavia, non esiste. Sarà in arrivo nel corso dei prossimi mesi?

LG ha rilasciato Wallet, una nuova applicazione per Android presentata come applicazione di pagamento mobile sicura per i telefoni cellulari premium di LG. La cosa veramente interessante di questa applicazione è che, secondo la sua descrizione, può essere utilizzata solo su un LG G7 (almeno in questo momento).

LG Wallet per LG G7

Il non annunciato LG G7 non annunciato ora ha unapplicazione su Google Play: LG Wallet Schermata 2018 01 06 alle 11.54.00 TechNinja

Ovviamente, al momento, non esiste alcun LG G7 o, almeno, non esiste dal punto di vista commerciale; quindi, ci si aspetta che un nuovo smartphone di LG venga introdotto nei prossimi mesi come successore del G6 dello scorso anno anche se, probabilmente, il dispositivo verrà rilasciato con un nome diverso, poiché LG sta cercando di aggiornare il suo sistema di denominazione dei telefoni di punta. Molto probabilmente, la descrizione di LG Wallet sarà presto aggiornata, o l’applicazione verrà completamente eliminata da Google Play per essere rilanciata solo dopo l’annuncio del prossimo fiore all’occhiello di LG.

Il non annunciato LG G7 non annunciato ora ha unapplicazione su Google Play: LG Wallet Schermata 2018 01 06 alle 11.54.21 TechNinja

L’app al momento non funziona

Al momento, l’applicazione LG Wallet non risulta funzionante, ma potrebbe essere possibile effettuare un’installazione su telefoni come l’LG V30.

A quanto pare, LG Wallet avrà il compito di sostituire il servizio LG Pay già disponibile; è interessante notare come l’icona di Google Play della nuova applicazione, in realtà, mostri LG Pay invece di Wallet.

Sicuramente, scopriremo di più su LG Wallet ed LG G7 (o qualunque sarà il suo nome definitivo) una volta annunciato ufficialmente il nuovo smartphone. Molto probabilmente, LG presenterà il suo telefono di nuova generazione a fine febbraio, al MWC 2018. Restate sintonizzati!