pubblicita
pubblicita

LG G3 Marshmallow con il nuovo aggiornamento ufficiale

pubblicita

L’aggiornamento è partito, LG G3 Marshmallow Android 6.0 a breve su tutti i device grazie all’avvio del roll-out ufficiale partito intanto in Polonia.
L’upgrade avanzerà poi in tutto il resto del Mondo, a suo tempo, ma una volta avviato camminerà fino ad arrivare qui in Italia, un bel regalo di fine anno da parte di LG una delle prime case produttrici che avrebbero rilasciato l’aggiornamento.

LG G3 Marshmallow con il nuovo aggiornamento ufficiale MarshG3polonia 533x400 TechNinja

L’attesa riguarda l’aggiornamento OTA, ovvero tramite l’interfaccia del telefono, ma per chi non vuole aspettare del tempo è già possibile avere l’LG G3 Marshmallow installato, scaricando online il firmware in formato KDZ e lanciandolo collegando lo Smartphone al computer ed avviando il Software LG Flash Tool.

Quindi sta al cliente scegliere cosa fare ovvero se impiegarsi nell’aggiornamento manuale del dispositivo, cercando le guide online dedicate, oppure aspettando il rilascio semi-automatico proposto dalla stessa LG, tenendo presente che potrebbero passare più di una settimana da questo avvio dalla Polonia.

pubblicita

Download dell’aggiornamento: Link Utile

Fonte
Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube