TrenDevice, il Black Friday abbatte i prezzi di iPhone e iPad ricondizionati!

In questi giorni la rete pullula di offerte: è il Black Friday, e anche Trendevice ha deciso di prendervi parte, offrendo forti sconti su iPhone e iPad ricondizionati

Impossibile non averne sentito parlare: il Black Friday è l’evento del momento, e quest’anno sono tantissimi gli store, online e fisici, che hanno deciso di parteciparvi, offrendo grossi sconti su un catalogo enorme di prodotti. Anche TrenDevice prende parte al “venerdì nero”, promettendo quattro giorni di merce scontata fino al 50%: le offerte sono appena iniziate, e proseguiranno fino al prossimo 27 Novembre, ovviamente salvo esaurimento scorte.

TrenDevice, il Black Friday abbatte i prezzi di iPhone e iPad ricondizionati! lazy placeholder TechNinjaUn’occasione sicuramente da non perdere, perchè permetterà di portarsi a casa iPhone e iPad ricondizionati in alcuni casi al prezzo più basso di sempre: basti pensare che TrenDevice già applica di suo uno sconto del 30% rispetto al prezzo di listino dei prodotti Apple, percentuale a cui si va a sommare l’abbattimento dei prezzi del Black Friday; non sarà difficile, dunque, trovare anche smartphone e tablet a metà prezzo.

Trendevice: ricondizionato di qualità e assistenza al top

Cosa sarà possibile acquistare su TrenDevice durante il Black Friday? I dispositivi di sempre, ma con uno sconto ancora più grande del solito. Questo ecommerce è specializzato nella vendita di prodotti Apple ricondizionati, in particolar modo di iPhone, iPad e iPad mini: il catalogo è sempre aggiornato, basti pensare che è già possibile acquistare iPhone 8 ricondizionati ad un prezzo decisamente inferiore a quello di listino.

TrenDevice, il Black Friday abbatte i prezzi di iPhone e iPad ricondizionati! lazy placeholder TechNinjaI vantaggi offerti dall’acquisto su TrenDevice piuttosto che da un privato sono molteplici: un dispositivo ricondizionato da TrenDevice, prima di essere venduto, deve superare un numero elevato di test (ben 37) che certificano le perfette condizioni di hardware e software; la batteria viene spesso sostituita con una nuova e più performante, salvo nei casi in cui quella presente non sia già nelle migliori condizioni possibili. Oltre al prezzo sensibilmente ridotto, TrenDevice offre numerosi altri vantaggi, come il reso gratuito, 12 mesi di garanzia, e un’assistenza che ha ricevuto il plauso di numerosi acquirenti, tanto da far diventare il sito un vero e proprio punto di riferimento per l’acquisto di iPhone e iPad ricondizionati.