Samsung Galaxy S9 e S9 + saranno mostrati a gennaio durante il CES 2018

Il nuovo anno si avvicina e così il presunto arrivo dei due nuovi device di Samsung, Galaxy S9 e S9+; verranno presentati al CES 2018 di gennaio, a Las Vegas?

Se non vedi l’ora di vedere la prossima serie di smartphone Galaxy S9 di Samsung, ci sono buone notizie e, considerando la fonte, potrebbero essere quasi certe! Secondo quanto riporta Venture Beat, infatti, Samsung potrebbe prevedere di presentare i prossimi Galaxy S9 e Galaxy S9 + tra meno di due mesi. Più precisamente, i nuovi device dovrebbero fare la loro prima apparizione pubblica al CES 2018 (9 – 12 gennaio) a Las Vegas , molto prima di quanto si pensasse in precedenza.

Le caratteristiche principali

Tuttavia, nonostante la società si appresti a presentare il device a gennaio, potrebbe prevedere un evento ufficiale previsto per la fine di febbraio, al MWC 2018 (26 febbraio – 1 marzo). Se così fosse, è probabile che a gennaio vengano confermati solo alcuni dettagli dei due dispositivi.

Samsung Galaxy S9 e S9 + saranno mostrati a gennaio durante il CES 2018 Samsung Galaxy S9 CES 2018 00 TechNinjaCon il nome in codice Star 1 e Star 2, Samsung Galaxy S9 (numero di modello SM-G960) e Galaxy S9 + (numero di modello SM-G965) dovrebbero essere dotati di schermi Super AMOLED Infinity, simili a quelli visti su Galaxy S8 e S8 +, rispettivamente da 5.8 pollici e 6.2 pollici.

S9 e S9+ avranno una differente configurazione della fotocamera

Se i precedenti Galaxy S8 e S8 + differiscono solo quando si tratta di dimensioni, il Galaxy S9 e Galaxy S9 + hanno anche alcune caratteristiche differenti; in particolare, Galaxy S9 + potrebbe offrire una doppia fotocamera posteriore e 6 GB di RAM, mentre il più piccolo S9 potrebbe offrire una fotocamera posteriore singola e 4 GB di RAM. Tuttavia, entrambi i dispositivi avranno nuove fotocamere riprogettate, con il sensore di impronte digitali posto esattamente sotto la fotocamera principale.

Tra le caratteristiche comuni, vi saranno 64 GB di spazio di archiviazione, jack per cuffie da 3.5 mm e altoparlanti stereo AKG. A seconda del mercato, la serie Samsung Galaxy S9 dovrebbe essere alimentata dal processore Snapdragon 845 di Qualcomm o dall’Exynos 9810 di Samsung.