Il Galaxy Experience Program di Samsung consente agli utenti di iPhone di testare il Galaxy Note 8 per un mese

Samsun ha avviato un programma che consentirà, ad alcuni utenti selezionati, di poter provare per un mese uno dei nuovi flagship della casa coreana.

Samsung ha lanciato il Galaxy Experience Program in Corea del Sud. Il programma consente agli utenti di iPhone di testare Galaxy Note 8 e Galaxy S8 per un mese; per poter partecipare è necessario pagare una quota di partecipazione nominale per il programma che, tuttavia, viene rimborsata al termine del periodo di prova. Il programma, però, prevede alcune condizioni.

Il lancio del Galaxy Experience Program di Samsung coincide con il rilascio degli ultimi iPhone di Apple in Corea del Sud; ovviamente, Samsung vorrebbe che le persone optassero per i suoi flagship e sta cercando un modo per convincere gli utenti Apple ad abbandonare i propri device.

Galaxy Experience Program

Il Galaxy Experience Program di Samsung consente agli utenti di iPhone di testare il Galaxy Note 8 per un mese galaxy experience program samsung 614x540 TechNinja

Gli utenti di iPhone interessati possono richiedere online di partecipare al programma, tra il 21 e il 27 novembre; Samsung selezionerà 10.000 persone entro il 30 novembre. Coloro che saranno selezionati dovranno visitare Samsung Digital Plaza dal 1° all’11 dicembre e, successivamente, acquistare Galaxy Note 8 o Galaxy S8.

La partecipazione al programma prevede una quota di partecipazione pari a 45 dollari che Samsung rimborsa dopo un mese, sempre che il cliente decida di mantenere il proprio smartphone Galaxy. Al contrario, se il cliente deciderà di restituire il device, verrà rimborsato il solo costo del dispositivo, ma non la quota di partecipazione.

Il Galaxy Experience Program di Samsung consente agli utenti di iPhone di testare il Galaxy Note 8 per un mese Schermata 2017 11 21 alle 10.07.38 TechNinja

La selezione avverrà entro il 30 novembre

I clienti che passano ad uno smartphone Galaxy, non solo riceveranno la quota di partecipazione, ma riceveranno anche omaggi come gli altoparlanti Bluetooth JBL Go.

Il programma consentirà agli utenti di iPhone di provare gli smartphone di punta di Samsung per soli 45 dollari e, dopo un mese di utilizzo, potranno decidere se mantenerlo o meno.