pubblicita
pubblicita

Lumia 850, emergono immagini leaked di alcune cover

pubblicita

Lumia 850: non è ancora stato ufficialmente presentato, ma sul Web appaiono alcune immagini di possibili cover, che rendono il design ancora più accattivante!

Lumia 850, emergono immagini leaked di alcune cover. Sappiamo bene che Microsoft non sta passando un buon momento per quanto riguarda il settore di tecnologia mobile.

Agli inizi di questo mese, vi abbiamo proposto un articolo incentrato sull’analisi delle vendite dell’anno in conclusione: come da pronostico, Apple continua a dominare sul robottino verde, mentre i Windows Phone precipitano in modo disastroso; in aggiunta, neanche le previsioni per gli anni futuri lasciano ben sperare (QUI trovate l’articolo in questione).

Per provare a risollevare la situazione critica, l’azienda statunitense ha deciso di continuare ad espandere la propria gamma di smartphone della serie Lumia.

Uno dei prossimi smartphone Windows che presto vedrà la luce è, infatti, Nokia Lumia 850. Ovviamente in questi giorni, come da tradizione, rimbalzano sul Web indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche ed estetiche del nuovo Windows Phone.

Lumia 850, emergono immagini leaked di alcune cover microsoft lumia 840 price in TechNinja

Con certezza, sappiamo che il nuovo Lumia 850 viene identificato con il nome in codice ‘Honjo‘ e che, come annunciato precedentemente, sarebbe prossimo all’uscita sul panorama internazionale.

Inoltre, grazie ai vari rendering apparsi sul Web in questi giorni, abbiamo avuto modo di comprendere quali saranno le possibili specifiche del nuovo Windows Phone: dovrebbe avere un ampio display da 5.7″ con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, un processore octa-core Snapdragon 617 ed una GPU Adreno 405.

Un altro segnale dell’ uscita oramai imminente di Lumia 850 ci giunge oggi, sempre dalla Rete: pare, infatti, che i produttori di cover siano già al lavoro per realizzare delle “cases” per il nuovo Windows Phone.

pubblicita

Dalle forme e dalle immagini pubblicate nei giorni scorsi, si intuisce come anche Lumia 850 segua, in qualche modo, lo stile caratteristico della gamma, ossia il design semplice con i bordi smussati. Alla fine dell’articolo, troverete una serie di immagini delle cover in questione.

Lumia 850, emergono immagini leaked di alcune cover nokia lumia 850 concept 1 TechNinja

Tornando un attimo alle caratteristiche tecniche, il nuovo Windows Phone avrà anche una fotocamera simile a quella del Nexus 5X, di forma leggermente sporgente e bombata. L’altoparlante si trova sulla parte posteriore, in basso a sinistra. Come spessore, il Lumia 850 misura 6,92 mm ed i tasti di accensione/spegnimento e controllo del volume si trovano sul lato destro del device.

Riguardo la data d’uscita non si hanno ancora notizie certe: notizie trapelate tempo fa lasciavano intendere che il nuovo smartphone Windows avrebbe debuttato alla fine di quest’anno ma, giunti ormai quasi al nuovo anno, è comprensibile che Lumia 850 entrerà in scena sicuramente nei primi mesi del 2016.

Ora che siete al corrente dell’uscita del nuovo Windows Phone cosa farete? Correrete ad acquistarlo oppure preferite altri tipi di sistema operativo (iOS/Android)? Fatecelo sapere nei commenti!

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram e Youtube per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!

VIA