iPhone 6 ed iController: Ecco come vengono immaginati!

Nel bene o nel male, iPhone è sempre stato oggetto delle fantasie creative di moltissime persone. Vuoi per il design, vuoi per la semplicità d’uso, vuoi per il suo ecosistema, iPhone rappresenta ancor oggi un punto di riferimento in molte comparative tra smartphone. Ne segue che il futuro iPhone 6 sia oggetto di molte “fantasie” da parte di persone che si dilettino ad immaginare le nuove features del device made in Cupertino.

Il video che vi presentiamo oggi è a cura di SCAVids, che ha deciso di immaginare il prossimo iPhone 6 come un dispositivo del tutto futuristico, con linee totalmente diverse rispetto a quelle che dettano la linea di design dei dispositivi della mela.

Solitamente chi realizza un concept per il prossimo iPhone cerca di disegnarlo in maniera più verosimile possibile. Questa volta però SCAVids ha deciso di andare contro corrente, immaginando l’iPhone 6 Pro come un dispositivo potente ed abbastanza futuristico, dalle linee decisamente diverse rispetto al modello attuale.

 iPhone 6 ed iController: Ecco come vengono immaginati! lazy placeholder TechNinja

Nel video si mostra infatti un iPhone 6 Pro con fotocamera frontale da 3 Megapixel, un design sottilissimo ed un led colorato per le notifiche. Lo speaker si sposta sul lato sinistro ed a destra viene inserito un pennino capacitivo. Infine, completa il tutto una fotocamera posteriore da 16 Megapixel ed un sensore del battito cardiaco

Nel video viene anche mostrato un prototipo di quello che, nelle intenzioni del realizzatore del video, dovrebbe essere un iController, realizzato su misura per il nuovo device Apple.

Sinceramente il tutto mi sembra molto lontano dai canoni della Mela. Ad ogni modo che ne pensate? vi piacerebbe un prodotto simile?