iPhone X: ecco i primi video di unboxing degli youtuber americani

Dopo tanta attesa, sono finalmente arrivati i primi video di unboxing e hands-on degli youtuber americani. Tra le caratteristiche più apprezzate Face ID, Animoji e il display OLED. Ecco tutti i dettagli.

Dopo i primi video ed immagini di unboxing di bassa qualità di iPhone X, pubblicati nella giornata di ieri, hanno cominciato a comparire online i primi video ufficiali dei più famosi youtuber americani, i quali hanno per primi messo mano al nuovo top di gamma di Apple. Proprio nella giornata di oggi, la compagnia di Cupertino ha consegnato le prime unità di iPhone X ai media, consentendo la realizzazione dei primi video dettagliati sul proprio smartphone.

Come mostrato dai video di unboxing, la scatola di imballaggio di iPhone X è molto simile a quella di iPhone 8 e iPhone 8 Plus, mostrata nel mese di settembre, essenzialmente bianca con il logo dell’iPhone scritto sul lato. Nella parte anteriore della confezione sono presenti dettagli esclusivi correlati al nuovo smartphone con aree in rilievo e lucide che rappresentano la banda in acciaio inossidabile che circonda iPhone X.

iPhone X è realtà, ecco le prime impressioni

Al suo interno si trovano ancora tutti gli accessori tipici degli smartphone di Apple tra cui l’alimentatore standard, il cavo Lightning, le cuffie EarPods con ingresso Lightning, i manuali di istruzioni nelle differenti lingue, la forcina per l’apertura dello slot della SIM e naturalmente gli adesivi con il logo della mela morsicata.

Per tutti i dettagli vi lasciamo ai video di unboxing:

Marques Brownlee, MKBHD

Jonathan Morrison, TLD

Michael Josh, Gadget Match

Scott Stein, CNET

Oltre a questi, ecco gli altri video di unboxing usciti nella giornata di oggi:

I pre-ordini di iPhone X sono stati ufficialmente inaugurati il 27 ottobre alle ore 12:01 del Pacifico e come abbiamo riportato i tempi per le spedizioni sono velocemente aumentati a 5-6 settimane. Tuttavia, come affermato da Tim Cook in un’intervista per Buzzfeed, esistono ancora possibilità per acquistare fisicamente lo smartphone il giorno del lancio ufficiale, venerdì 3 novembre, presso gli Apple Store dei 57 paesi.