Code per iPhone X? Non in Francia!

State pensando di accamparvi davanti agli Apple Store per riuscire ad ottenere il nuovo iPhone X? In Francia, per motivi di sicurezza, non sarà possibile!

Quest’anno, il primo giorno di vendita dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus è stato piuttosto insolito; non vi sono state code e la situazione è apparsa molto ordinaria. Tale situazione, tuttavia, sarà molto differente alla vigilia del 3 novembre, quando negli Apple Store arriverà il nuovissimo ed atteso iPhone X. Sono previste, infatti, code ed assembramenti in molti paesi, ma questo non accadrà in Francia.

Nessuna coda per iPhone X

Al contrario di quanto accadrà, presumibilmente, in molti paesi, le autorità francesi hanno vietato ai negozi di tenere unità, in libera vendita, di iPhone X; il 3 novembre, quindi, saranno disponibili solo i device già prenotati dagli utenti. Coloro che cercheranno di acquistare il nuovo iPhone del decimo anniversario saranno, purtroppo, respinti. La decisione è stata presa per motivi di sicurezza; infatti, in un paese dove lo stato di emergenza è ancora alto, sarebbe davvero pericoloso avere assembramenti e numerosi gruppi di persone al di fuori degli Store. In questo modo, saranno eliminate le eventuali code per accaparrarsi iPhone X e la sicurezza non sarà messa inutilmente a repentaglio.

Code per iPhone X? Non in Francia! iphone 6 code TechNinjaNon ci saranno iPhone X in libera vendita

In Italia, invece, i negozi ospiteranno unità di iPhone X in libera vendita, anche se probabilmente saranno pochissime; chi avrà il coraggio di fare la fila, potrebbe essere premiato con la possibilità di comprare uno dei rari iPhone X che arriveranno in negozio. Tutti gli altri, come ormai noto, dovranno attendere.

iPhone X sarà disponibile in oltre 55 nazioni e aree geografiche, oltre che negli Apple Store, a partire da venerdì 3 novembre alle ore 8:00 del mattino (ora locale).