iPhone 7c: nuovi rumors sul nuovo device

pubblicita

iPhone 7c: nuove voci sempre più insistenti parlano di una imminente start up da parte dei fornitori.

 

iPhone 7c: nuovi rumors sul nuovo device iphone 7c 3 300x140 TechNinja

Su iPhone 7c trapelano nuove informazioni riguardanti l’inizio della produzione di massaInfatti, come riportato da diverse fonti molto attendibili quali phonearena, già si prevedeva l’uscita programmata per il prossimo Aprile, come da tabella descritta nella roadmap di produttori terzisti di Apple. Di solito, le previsioni di produzione riguardanti China Mobile sono molto attendibili e tutti gli specialisti di settore mondiali, guardano con grande interesse ad ogni comunicazione ufficiale di questi ultimi. Secondo i rumors ufficiosi, le specifiche tecniche del device dovrebbero comprendere un display da 4 pollici con una risoluzione pari a 640 x 1136 pixel. Questo significa che la densità totale si aggirerà intorno ai 325 ppi. Il processore montato sulla motherboard invece, dovrebbe essere l’Apple A9 con una RAM complessiva di 2 GB. Altre caratteristiche che pare siano comprese su iPhone 7c (e che dovranno poi essere confermate), sono il sensore d’impronte digitali, la fotocamera iSight posteriore da 8 megapixel e dalla scocca in metallo, con tre diversi colori a disposizione. I pre scelti dovrebbero essere gli ormai notissimi oro, argento e nero.

iPhone 7c: nuovi rumors sul nuovo device iphone 7c 2 300x140 TechNinja

pubblicita

 La batteria, rispetto alle prime previsioni, dovrebbe essere più performante, con una capacità pari a 1642 mAh. La differenza sostanziale che giunge alle orecchie come la novità assoluta, pare sia lo schermo che, nonostante il ritorno alle dimensioni di due modelli precedenti (5s) con i famosi 4 pollici che avevano rivoluzionato il credo di Jobs ( il quale affermava che i 3.5 erano il compromesso giusto tra utilizzo e portabilità), pare si utilizzerà per la prima volta in casa Apple un vetro curvo, per la precisione il 2.5 D. Questo tipo di materiale è già stato adottato da altri produttori per i loro device, come ad esempio Samsung, per il suo Galaxy Note 4. La sigla 2,5 D, sta ad indicare un senso di profondità che viene dato all’immagine ( effetto simile al 3d) e che, guardando il vetro, non è molto percettibile,rendendo quest’ultimo quasi piatto. La sensazione di tondo la si ha, solo scorrendo un dito sul bordo del vetro. La produzione “Beta test” è già stata completata con successo dal fornitore Apple e, come da programma, si potrà procedere con la produzione vera e propria di massa dal mese di Febbraio. Durante lo scorso mese di aprile, secondo l’analista Ming-Chi Kuo, il fornitore AU Optronics ha ricevuto un ordine di pannelli da utilizzare sui “futuri” iPhone 7c con le caratteristiche sopra elencate, ma finché Apple non lo annuncerà ufficialmente, noi appassionati dei prodotti della mela, potremo solo aspettare intrepidi, captando informazioni che ci giungono man mano da Oriente.. e voi che ne pensate di questo possibile nuovo device della Mela ? Dateci un vostro parere…!!

iPhone 7c: nuovi rumors sul nuovo device iphone 7c 1 300x174 TechNinja

Seguiteci su FacebookTwitterGoogle PlusTelegram e Youtube per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!