Ad alcuni utenti è stata anticipata la data di consegna di iPhone X

Alcuni utenti americano hanno visto un aggiornamento delle spedizioni del loro iPhone X; il device, inizialmente previsto nella settimana tra il 10 e il 17 novembre, arriverà il 3 novembre.

Alcuni fortunati clienti che hanno effettuato ieri il pre-ordine di iPhone X hanno visto un aggiornamento della data di spedizione del loro ordine; inizialmente, le stime di spedizione si aggiravano attorno ad 1-2 settimane, mentre successivamente è stata aggiornata la data al 3 novembre.

Consegna anticipata al 3 novembre

Ad alcuni utenti è stata anticipata la data di consegna di iPhone X iphonexorderoriginal TechNinja

Un utente americano (per ora questo sta accadendo solo in USA) ha ordinato un iPhone X da 256 GB da T-Mobile; le stime previste per la consegna erano originariamente previste per la settimana dal 10 al 17 novembre, ma successivamente sono state anticipate al 3 novembre. Questo è accaduto anche ad altre persone, in particolar modo a coloro le cui stime di spedizione erano comprese tra il 10 ed il 17 novembre.

Ad alcuni utenti è stata anticipata la data di consegna di iPhone X iphonexorderupdated 1 TechNinjaAl momento sta accadendo solo ai clienti USA

Questa potrebbe essere una buona notizia per i clienti che hanno tempi di attesa molto più lunghi, in quanto sembra che Apple stia lavorando rapidamente per rispettare al meglio gli ordini. I clienti con stime di consegna da due a tre o da quattro a cinque settimane potrebbero non dovere aspettare troppo a lungo, sempre che Apple riesca ad abbassare l’offerta in modo rapido.

Al momento, tutti i pre-ordini di iPhone X sono esauriti e questo è capitato dopo soli circa 15 minuti dall’apertura; se si acquista un iPhone X oggi, le stime di consegna sono da 5 a 6 settimane.

Apple ha confermato che, durante il giorno di lancio, i negozi avranno alcuni stock di iPhone X, ma non è chiaro il numero delle unità disponibili. I dispositivi saranno, comunque, in numero limitato e gli utenti che vorranno avere il nuovo device tra le mani dovranno prepararsi a lunghe file.