WhatsApp beta 2.17.397 aggiunge nuove emoji

La nuova versione beta n. 2.17.397 di WhatsApp implementa nuove e divertenti emoji; è possibile scaricare l'aggiornamento da APK Mirror o dal Play Store (riservato ai beta tester).

Con oltre un miliardo di utenti attivi al giorno, WhatsApp è uno dei programmi di messaggistica più popolari.

Anche se poche persone avranno davvero desiderato l’immagine di un broccolo o di grillo su WhatsApp, ci sono molti altri emoji che mancavano ancora all’appello; il monocolo, gli occhi a stella, il volto spietato, la testa esplosiva e molti altri mancavano da WhatsApp, anche quando l’applicazione ha introdotto il proprio set all’inizio del mese. Tuttavia, con l’ultima beta 2.17.397, WhatsApp integra nuove emoji all’interno dell’applicazione.   

WhatsApp emoji in arrivo

La maggior parte delle novità sono quelle mostrate nell’elenco di Emojipedia 2017 e raffigurate nell’immagine sottostante. Tra i principali, ci sono nuove espressioni facciali, una madre che allatta, persone che fanno yoga, un cervello, zombi, elfi e sirene, vampiri e maghi, diversi nuovi alimenti come broccoli e pretzel, alcuni nuovi articoli di abbigliamento, bandiere di Inghilterra, Scozia e Galles, una giraffa, una zebra e addirittura un T-Rex.

WhatsApp beta 2.17.397 aggiunge nuove emoji ap resize.php  2 TechNinjaE’ possibile scaricare la beta 2.17.397 da APK Mirror

Le nuove emoticon sembrano davvero simpatiche e, anche se non ne sentivate forse davvero l’esigenza, sono qui per voi. Per essere sicuro di averle e poterle utilizzare, è necessario ottenere l’ultima versione di WhatsApp Beta 2.17.397 che è possibile scaricare da APK Mirror o dal Play Store (dopo l’accesso al programma beta).

Ecco dove scoprire le ultime novità su WhatsApp:

WhatsApp prende in prestito Live Location di Facebook

WhatsApp lancerà un’applicazione dedicata al servizio clienti

WhatsApp: nuova spunta in arrivo!

WhatsApp aggiunge il testo all’aggiornamento di stato

Colorate novità per WhatsApp!