Un nuovo video mostra iPhone X nel colore bianco

Un nuovo video mostra, dal vero, il nuovo iPhone X nel colore bianco; non si vedono molti dettagli, se non la schermata delle applicazioni e Instagram.

Nonostante l’avvicinarsi del rilascio di iPhone X, il dispositivo continua ad apparire in diversi contesti; oggi il web ci offre un video del nuovo device.

iPhone X bianco: il video

Condiviso su Reddit, il filmato mostra l’iPhone X in bianco e offre un’occhiata al funzionamento di iOS, oltre che dell’applicazione Instagram. Dai fotogrammi sembra che Instagram non sia ancora ottimizzato per iPhone X dal momento che si percepiscono alcuni problemi di allineamento in alto. A prima vista, inoltre, l’effetto tutto bianco dell’applicazione stona molto con la parte nera del device.

Nella schermata iniziale è possibile visualizzare un’icona di TextEdit.

Un nuovo video mostra iPhone X nel colore bianco Schermata 2017 10 21 alle 23.38.25 TechNinja

Il video non offre molti dettagli

Gli utenti hanno chiesto a lungo ad Apple di avere TextEditor su iOS, ma non è comunque nulla di particolarmente entusiasmante; questa icona era apparsa anche su alcuni modelli interni di prova, anche se l’applicazione non è ancora stata avviata in pubblico.

Another iPhone X in the wild (Loud Audio) from apple

All’inizio di questo mese, era apparso un altro video che mostrava alcune immagini del nuovo iPhone X e che faceva sfoggio dei nuovi sfondi dinamici.

Anche in questo caso, il video non offriva molte informazioni, se non uno sguardo alle parti anteriori e posteriori del device; si nota lo sfondo, creato appositamente da Apple per il nuovo schermo OLED di iPhone X.

Ormai manca davvero poco all’arrivo sul mercato del device; nell’attesa, ecco alcuni articoli da non perdere sul nuovo iPhone X!

Apple incontrerà Foxconn per discutere dei ritardi di produzione di iPhone X

iPhone X: produzione in aumento, ma solo 3 milioni di unità pronte al lancio

iOS 11: adozione più lenta a causa dell’attesa per iPhone X