Apple ha rilasciato la terza beta di macOS High Sierra 10.13.1

Apple ha rilasciato una terza versione beta di macOS 10.13.1 High Sierra agli sviluppatori per il test. Ecco le principali novità.

Apple ha rilasciato la beta 3 di macOS 10.13.1 High Sierra agli utenti iscritti nei programmi di test beta. Coloro che possono ricevere gli aggiornamenti software di sistema beta per macOS troveranno l’aggiornamento disponibile nella sezione Aggiornamenti di Mac App Store.

Beta 3 supporto emoji

Le beta build di macOS High Sierra 10.13.1 si concentreranno, molto probabilmente, su correzioni di bug, aggiornamenti di sicurezza e miglioramenti delle funzionalità, ma includono anche un supporto per centinaia di nuove icone Emoji. Tra queste sono presenti una sciarpa, un riccio, una persona con la barba, un vampiro, un cuore, un avocado, una torta, una zebra, un biscotto della fortuna ed altri; ogni nuova emoji è inclusa in iOS e in watchOS beta.

Apple ha rilasciato la terza beta di macOS High Sierra 10.13.1 new emoji for ios 11 1 TechNinja

Presumibilmente, questo aggiornamento risolverà alcuni dei diversi problemi segnalati; sebbene non sia ancora nota una tempistica precisa, solitamente Apple rilascia tipicamente diverse build beta prima di emettere la versione finale. E’ ragionevole pensare, quindi, che la build finale potrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi.

iOS 11.1 beta 3 è disponibile ai test sia per gli sviluppatori che per i tester pubblici, insieme alla beta 3 di watchOS 4.1 e tvOS 11.1.