Samsung Galaxy A 2016, primo spot pubblicitario

La serie Galaxy A 2016 è pronta a debuttare in tutto il mondo, inserendosi nel mercato Smartphone prepotentemente come già fatto con i precedenti A3, A5 e A7.
In queste ore è stato lanciato il primo spot pubblicitario che si riferisce ai dispositivi del prossimo 2016, con un video che mostra gente di tutto il mondo intenta ad utilizzare con armonia i nuovi Samsung Galaxy A 2016 mentre filmano dei droni, mentre fotografano tutti i piatti al ristorante e mentre guardano e condividono video di animali buffi sui Social Network.
La domanda è “perché facciamo ciò che facciamo con i nostri Smartphone” e perché non utilizzare i prossimi dispositivi Galaxy A che riescono ad accompagnare gli utenti di tutto il mondo nelle loro attività?
La risposta non è data, è lasciata al pubblico che in maniera interattiva risponderà, nel suo inconscio, in base alle proprie esperienze di vita.

Samsung Galaxy A 2016, primo spot pubblicitario lazy placeholder TechNinja

La serie Galaxy A 2016 partirà alla grande con il nuovo Samsung Galaxy A9

Lo spot verrà trasmesso in Televisione (negli Stati Uniti è già partito) il prossimo Gennaio, così da annunciare che a breve vedremo nuovi dispositivi della serie Galaxy A 2016, il prossimo sarà sicuramente il nuovo Samsung Galaxy A9 che ha ricevuto un voto di 73.592 punti su AnTuTu, il noto Benchmark.

Schermo da 6 pollici Super AMOLED, risoluzione FullHD, 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna, espandibile tramite microSD.
Le fotocamere sfoggiano un 13 megapixel per quella posteriore ed un 8 megapixel per quella frontale, il tutto sorretto da una batteria da 4000 mAh ed un sistema operativo basato su Android 5.1.1

 

Fonte

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube