Un nuovo render di Huawei Mate 10 Pro mostra la schermata di blocco

Un nuovo render di Huawei Mate 10 Pro mostra un'immagine live che svela la presunta schermata di blocco.

Huawei Mate 10 Pro sarà svelato a breve, ma questo non ferma i render che appaiono in rete; questa volta, Evan Blass ha diffuso un’immagine che mostra la presunta schermata di blocco del dispositivo. Il device, con display LCD da 5.99 pollici, sembra avere dimensione di 18: 9, una risoluzione di 1440 x 2880 pixel e nessun pulsante fisico nella parte anteriore. Lo scanner di impronte digitali è sul retro, assieme alla doppia fotocamera con ottica Leica.

Caratteristiche previste

Un nuovo render di Huawei Mate 10 Pro mostra la schermata di blocco lazy placeholder TechNinja

Il device sarà alimentato dal chipset Kirin 970 che include funzionalità AI; all’interno vi saranno 6GB di RAM, con opzioni di archiviazione pari a 64GB o 128GB.

Doppia fotocamera da 12MP + 20MP

Le doppie fotocamere sul retro, orientate in verticale, hanno un sensore da 12 megapixel (con apertura di f / 1.6) e un sensore da 20MP, con OIS incluso. La fotocamera frontale avrà, invece, una risoluzione da 8MP. Una notizia confermata dalla stessa società è che il device avrà una batteria da 4.000mAh.

La serie Mate 10 include il Mate 10, il Mate 10 Pro, il Mate 10 Lite e il Mate 10 Porsche Edition. Huawei spera che la popolarità della linea la aiuti a rimanere davanti ad Apple nella quota di mercato globale; anche se i dati recenti sono positivi per la società, il recente rilascio di iPhone 8 e iPhone 8 Plus, oltre al prossimo lancio di Apple iPhone X, potrebbe aiutare Apple a riconquistare la posizione dietro Samsung.