Samsung Galaxy S6 Mini apparso in un negozio online

Tutti i Device di casa Samsung hanno avuto una versione compatta e depotenziata, tranne la sesta serie che fino ad ora ha visto l’assenza di un Samsung Galaxy S6 Mini, ma i rumors sono tantissimi e di recente si è visto il dispositivo all’interno di un negozio online, pronto al pre-order.

Il Sito in questione è “LetsTango” e il suo catalogo Smartphone che, ha visto per qualche ora il dispositivo incriminato online, senza nessun annuncio ufficiale da parte di Samsung. Infatti la pagina d’acquisto era poco completa e non mostrava le caratteristiche Hardware del prossimo telefonino, a parte CPU, RAM, ROM e Distribuzione Android.

Samsung Galaxy S6 Mini apparso in un negozio online lazy placeholder TechNinja

Il comparto Hardware è poco chiaro, probabilmente questa è stata una mossa alla ricerca di notorietà da parte dello stesso e-commerce, fatta con le poche informazioni disponibili attraverso i diversi rumors che circondano il Device.
Il processore Hexa-core con frequenza di clock pari ad 1.8Ghz potrebbe significare che Samsung Galaxy S6 Mini porterà con sé lo Snapdragon 808 di Qualcomm.
2GB di memoria RAM
di tipo LPDDR3, e 16GB di memoria interna non espandibile tramite microSD.

Il Display della versione Mini passa dai 5.1 pollici ai 4.6 pollici,con un pannello Super-AMOLED, probabilmente in FullHD e con un vetro in Corning Gorilla Glass 4.
Forse si troveranno anche una fotocamera posteriore da 15 megapixel, ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel, ed ultima ma non importanza sarà l’aggiunta di un lettore di impronte digitali certificato da PayPal.

Fonte
Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube