BlackBerry Krypton Surface: ecco qualche immagine online

Il presunto BlackBerry Krypton, atteso per il prossimo mese, appare in alcune immagini trapelate online, mostrando solo la parte posteriore dello smartphone.

Sembra che TCL sia al lavoro su di un nuovo dispositivo BlackBerry, attualmente conosciuto come Krypton. Il nuovo BlackBerry Krypton è stato visto sul sito web FCC e ha anche ottenuto le certificazioni Bluetooth e WiFi.

Come sarà BlackBerry Krypton?

Il nuovo device di BlackBerry dovrebbe essere uno smartphone touch e potrebbe appartenere alla serie DTEK; fino ad oggi non ci sono state molte indiscrezioni su questo device, fino ad oggi. Infatti, sono trapelate online alcune immagini che, tuttavia, rivelano solo la parte posteriore del telefono.

BlackBerry Krypton Surface: ecco qualche immagine online BlackBerry Krypton TechNinja

Singola fotocamera posteriore

BlackBerry Krypton mostra una singola fotocamera posteriore, posizionata nell’angolo in alto a sinistra; dall’immagine trapelata la parte superiore, quella nella quale si trova la fotocamera, sembra essere in pelle, mentre la metà inferiore è coperta di fibra di carbonio.

BlackBerry Krypton Surface: ecco qualche immagine online BlackBerry Krypton 2 TechNinja

Una seconda immagine mostra il presunto Krypton assieme al BlackBerry KEYone ed è possibile notare che entrambi hanno la stessa larghezza.

Il Krypton dovrebbe arrivare con 4 GB di RAM e dovrebbe essere alimentato dal chipset Snapdragon 625 o 626 SoC. Avrà una batteria da 4000mAh e uno scanner per le impronte digitali, posto nella parte frontale del device. BlackBerry Krypton dovrebbe essere presentato il prossimo mese.