Ecco un nuovo concept di Galaxy S9

Un nuovo concept del presunto Galaxy S9, realizzato dal team di DBS Designing, mostra un design a schermo intero e 6GB di RAM.

Un nuovo concept design del prossimo Samsung Galaxy S9 è stato pubblicato online dal team di DBS Designing; il gruppo presenta regolarmente video concept degli smartphone in arrivo e questa volta è toccato al nuovo S9.

Galaxy S9: il design

Secondo il concept design mostrato nel video, il nuovo smartphone Galaxy sarà dotato di un display a schermo intero, un aggiornamento del suo predecessore, ma quasi senza alcun fronzolo. Il video mostra, inoltre, una porta Type-C, un altoparlante e un jack per cuffie da 3.5 mm, posta nella parte inferiore.

Infinity Display con rapporto 18: 9

Dato che è dotato di un design a schermo intero, verrà fornito con pulsanti su schermo e un sensore di impronte digitali incorporato sotto al display, una nuova funzionalità che molti smartphone in arrivo il prossimo anno potrebbero avere.

A quanto spiega, il video afferma che il Galaxy S9 disporrà di un Infinity Display come il suo predecessore, nonché un rapporto di aspetto di 18: 9 ed un display di risoluzione QHD +. Infine, sarà anche dotato di 6 GB di RAM, 128 GB di archiviazione interna, due fotocamere posteriori e frontali, una batteria da 3.600 mAh e Android 8.1 Oreo.