Apple ritirerà gli iPhone 7 e 7 Plus (PRODUCT) RED

Co l'arrivo dei tre nuovi iphone, Apple ha deciso di interrompere la produzione degli iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT) RED.

Con l’introduzione di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, Apple ha interrotto la produzione dei modelli RED (PRODUCT) di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Questi particolari device sono stati introdotti per la prima volta a marzo 2017, sei mesi dopo l’esordio di iPhone 7.

I due dispositivi sono stati rilasciati per celebrare la lunga partnership tra Apple e RED; i proventi sono stati donati al Fondo Globale per prevenire la diffusione dell’HIV / AIDS in Africa.

Apple ritirerà gli iPhone 7 e 7 Plus (PRODUCT) RED lazy placeholder TechNinja

Anche se la produzione dei (PRODUCT) RED iPhone 7 e iPhone 7 Plus è stata interrotta, i dispositivi sono comunque disponibili nelle altre versioni di colore: Argento, Oro, Oro Rosa, Matte Black e Jet Black. Apple offre i due dispositivi in configurazioni da 32GB e 128 GB.

Anche se Apple non offrirà più la possibilità di acquistare un iPhone (PRODUCT) RED, la società continuerà a vendere molti accessori RED (PRODUCT), inclusi diverse novità introdotte ieri. Ad esempio, ci sono i nuovi bracciali Ruby (PRODUCT)RED per Apple Watch da 38mm e 42mm, al costo di 149 dollari; inoltre, Apple ha anche introdotto una nuova custodia in pelle per iPad Pro, ad un prezzo di 129 dollari, oltre ad una nuova (PRODUCT) RED Apple Pencil Case, al prezzo di 29 dollari.

Apple ritirerà gli iPhone 7 e 7 Plus (PRODUCT) RED lazy placeholder TechNinja

Una parte delle vendite dell’intera linea di accessori RED (PRODUCT) continuerà a venire donata al Fondo Globale.