Non si parla di un vero e proprio rumors, sembra essere una notizia certa poiché viene direttamente dai partner commerciali di China Mobile, ovvero uno dei più grandi operatori di telefonia mobile, specialmente per il numero di utenti.

La foto che circola in rete proviene proprio da China Mobile e tra i suoi prodotti, si riferisce anche all’iPhone 6c prossimo sul mercato, inizialmente tradotto come iPhone 7c ma poi corretto con la reale versione, anche perché sarebbe stato insensato immettere sul mercato quel dispositivo senza prima un annuncio sull’iPhone 7.

Il Device avrà una struttura in metallo, uno schermo da 4 pollici senza il 3D Touch, un processore Apple A9 (contro i rumors che contavano di vedere l’Apple A8) con un vetro curvato che lo differenzierà dall’iPhone 5s.

Apple terrà un evento speciale a Marzo 2016, dove probabilmente presenterà l’iPhone 6c insieme ad un nuovo Macbook Air e all’Apple Watch di seconda generazione, l’annuncio dello Smartphone con anticipo di un mese poi sarà lanciato in Aprile, come riferito dai rumors e dalla stessa China Mobile.

iPhone 6c con Display da 4 pollici, lanciato in Aprile iPhone 6C 005 1024x614

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube