Microsoft Lumia 650, nuovi Render e a breve l’annuncio

pubblicita

Microsoft si sta preparando all’annuncio del nuovo Smartphone, successore del Lumia 640 e il quarto telefono ad eseguire Windows 10, stiamo parlando del prossimo Microsoft Lumia 650 che secondo Windows Central sarà annunciato nei mesi di Gennaio o Febbraio, quindi al prossimo CES 2016 o al MWC 2016 di fine Febbraio.

Microsoft Lumia 650, nuovi Render e a breve lannuncio lazy placeholder TechNinja

Sarà uno Smartphone di tipo business, pensato per essere dato alle aziende che a loro volta lo distribuiranno ai propri dipendenti, ma ovviamente non mancherà la possibilità d’acquisto per ogni tipo d’utenza.

Sono stati distribuiti dei render mostranti tutti i dettagli estetici riguardanti il prossimo Microsoft Lumia 650, questo grazie ai rumors trapelati nel tempo e raccolti da ePhoneDesigner e Windows Central, artefici del disegno del render dello Smartphone, il quale mostra un telaio in metallo e un display da 5 pollici.
Sappiamo che la risoluzione sarà di 720p, e che la CPU conterà su un quad-core Qualcomm Snapdragon212 con 1,3GHz di clock, ci sarà anche un modulo NFC, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e una fotocamera anteriore da 5 megapixel.
1 GB per la RAM e 8 GB per la memoria interna, espandibile con le microSD.

Sarà disponibile e presentato nelle colorazioni Nero e Bianco, ma non sappiamo il prezzo, nei prossimi mesi vedremo se i render corrisponderanno alla realtà.

Microsoft Lumia 650, nuovi Render e a breve lannuncio lazy placeholder TechNinja

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube