Mentre gli utenti con Smartphone recenti aspettano notizie sulla compatibilità del proprio dispositivo con Android 6.0, è possibile già installarlo su Samsung Galaxy S3, smartphone del 2012, grazie alla CyanogenMod 13.

Il Galaxy S3 è stato uno dei dispositivi più popolari di casa Samsung, ma il supporto per gli aggiornamenti è cessato prima che venisse rilasciato Android 5.0 Lollipop. Oggi grazie al team di Cyanogen è possibile installare Android Marshmallow su Samsung Galaxy S3.

Android Marshmallow su Samsung Galaxy S3, con CyanogenMod 13 CyanogenMod 13 ecco quando potrebbe essere disponibile 630x354
Le specifiche tecniche sembrano essere sufficienti: Display da 4,8 pollici ad una risoluzione di 1280×720 pixel, una CPU quad-core da 1.4GHz e 1GB di memoria RAM.
All’epoca furono vendute 50 milioni di unità nel primo anno di permanenza sul mercato, risultando così uno degli Smartphone più venduti di sempre.

Android Marshmallow su Samsung Galaxy S3 è possibile solo con una Custom ROM

Android Marshmallow su Samsung Galaxy S3, con CyanogenMod 13 Samsung s3 300x230Per adesso la stabilità della build non è il top, infatti si tratta di una “nightly build” che potrebbe precedere la versione più stabile della stessa ROM finale ma, per le sperimentazioni sugli Smartphone non di uso giornaliero è ideale, apprezzando così il lavoro dEl Team Cyanogen!
Vi lasciamo l’indirizzo ufficiale dove poter effettuare il download della ROM: Link Utile

 

 

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube

RIPRODUZIONE RISERVATA ©