Questo è il Nokia 8!

Nokia 8 è sempre più vicino! Il device, atteso per il 31 luglio, ha un prezzo che si aggira attorno ai 589 euro (almeno per la Scandinavia).

All’inizio di quest’anno, Nokia e HMD Global si sono presentati sul mercato telefonico di Android con il Nokia 6. Alcuni mesi dopo, hanno annunciato il Nokia 5 e il Nokia 3. Tuttavia, molti fan stanno attendendo un telefono più moderno e finalmente sappiamo che questo device sarà proprio Nokia 8

Secondo un’indiscrezione proveniente da WinFuture, Nokia 8 avrà il numero di modello TA-1004 e arriverà sul mercato con un processore Snapdragon 835, 64 GB di memoria interna, 4 GB di RAM e supporto dual SIM (almeno per quanto riguarda la variante europea). Non è chiaro se il telefono avrà uno slot per schede microSD.

Prezzi e data di rilascio

Secondo quanto suggerito da un tweet di Evan Blass, inoltre, Nokia 8 potrebbe avere una doppia fotocamera da 13MP con ottica Zeiss.

Questo è il Nokia 8! lazy placeholder TechNinja

WinFuture dice che il telefono, atteso per il 31 luglio, costerà 589 euro in Scandinavia.

Questo prezzo, apparentemente alto, è dovuto alle alte tasse IVA della regione; con ogni probabilità, infatti, Nokia 8 sarà più economico in altre regioni d’Europa. Al momento, tuttavia, queste sono le uniche informazioni sui prezzi che il sito è riuscito ad ottenere.